la scuola in rete

Il blog degli studenti dell'IC Giovanni XIII di Pianiga – VE

Il mio essere adolescente…

with one comment


Caro diario,
io mi vedo come sono, anche se non mi piaccio. Io sono alta e robusta, capelli di tre colori, neri, marroni e biondi, e gli occhi scuri. Inoltre mi sembra di essere simpatica, anche se delle volte so essere pure antipatica. Tante volte mi prendono in giro, ma se lo fanno significa che sono peggio di me, perchè, come dice mia nonna, credere di essere perfetti è già un gran difetto ( nessuno è perfetto, fortunatamente!). Tanti credono che io sia antipatica, però non sanno in realtà come sono, e, come dico io, certe persone sanno solo il mio nome….ma… anche se lo sanno…non significa che mi conoscono. Ho un carattere abbastanza difficile, sono molto permalosa, pignola sulle cose in cui credo, e mi arrabbio facilmente anche quando, magari, hanno ragione gli altri…ma io seguo il proverbio “Le donne hanno sempre ragione!”
Fra poco dobbiamo decidere che scuola superiore frequentrare; io avrei già un’idea. Mi piacerebbe diventare parrucchiera e sono molto felice di questa decisione. Inoltre il mio desiderio sarebbe di cambiare un po’ il mio aspetto, non solo interiore, ma anche esteriore; ma non preoccupatevi, ce la farò, ne sono sicura 🙂

Emily

Written by roptres

15 dicembre 2010 a 18:33

Pubblicato su Senza Categoria

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. carino…

    ionspi44

    20 dicembre 2010 at 21:00


Lascia un commento