la scuola in rete

Il blog degli studenti dell'IC Giovanni XIII di Pianiga – VE

LE STELLE DELLA 1D – CAZZAGO

with 7 comments


3 1

Written by furlanettofrancesco

7 dicembre 2012 a 15:14

Pubblicato su fotografia, tecnologia

7 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. sono FAN-TA-STI-CHE!!!!!!!!!!! MOLTO CRATIVE πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    aurora

    7 dicembre 2012 at 21:17

    • bellissime (le ho fatte anche io)!

      matttia

      11 dicembre 2012 at 13:44

  2. stupende la piΓΉ bella l’ho fatta io

    cristian

    12 dicembre 2012 at 17:11

  3. bhe … io ne ho fatta una con la spugna ed Γ¨ venuta bene ma quelle con il cartoncino sono bellissime e sono decorate con i brillantini e bianchetto liquido (per chi non avesse notato le decorazioni) comunque tutte bellissime! EVVIVA LE STELLINE!

    emma

    16 dicembre 2012 at 20:53

  4. furla………………. ex fusto sei un grande

    anna 1d

    19 dicembre 2012 at 20:26

  5. Sono molto carine ma la mia Γ¨ la migliore!!!! Ma va, scherzo hahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao raga:):):)

    Sara C. :)

    23 marzo 2013 at 20:36


Rispondi

