la scuola in rete

Il blog degli studenti dell'IC Giovanni XIII di Pianiga – VE

Una giornata di primavera. Sensazioni, sentimenti, riflessioni.

with 2 comments


Oggi è il primo giorno di Primavera anche se fa un pò di freddo. Il sole splende in ciel e io mi sento piena di felicità e piena di entusiasmo  per la giornata.  I miei sentimenti come ho detto prima sono di felicità e mi sento piena di energia per superare la giornata e i suoi ostacoli mattuttini. Sento che questa giornata sarà meravigliosa; per questo la primavera è la mia stagione preferita perchè tutto si risveglia: i fiori, uccellini,ecc… Tutto è più colorato c’è più vita più natura!!! Per questo sono felice che la primavera sia tornata!! (Elisa.R.)

Oggi è il primo giorno di Primavera e io dentro di me provo un’emozione grandissima, meno male l’inverno se nè andato ero veramente stanca di continue pioggie e continui acquazzoni. Oggi mi sento veramente felicissima il mio cuore si riempie di gioia, tutto ora riprende vita ed ogni cosa si colora nuovamente. In questa stagione anche se non è la mia preferita è l’unica che mi fa sentire libera come se potessi correre in un prato fiorito. (Elisa.V.)


 

 

Written by onlj

21 marzo 2011 a 21:29

Pubblicato su Senza Categoria

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. schifoso

    Laura prosperi

    1 marzo 2013 at 17:51


Rispondi

