la scuola in rete

Il blog degli studenti dell'IC Giovanni XIII di Pianiga – VE

Una giornata di primavera 1

leave a comment »


La sveglia suona…

Mi sono dimenticato di disattivarla…

Ormai so che non mi addormento più…

Assonnato mi trascino in cucina senza forze…

Oggi non si lavora perchè è uno degli anniversari messi a caso dal dittatore del governo galattico per ingraziarsi la popolazione.

Guardo fuori e un fiore mi ricorda che oggi è il primo giorno di “primavera” si perchè dopo le varie guerre nucleari e non la terra è diventata una landa desolata…

Fine della prima parte

 

Written by volpe04

21 marzo 2011 a 21:32

Pubblicato su Senza Categoria

Rispondi

