la scuola in rete

Il blog degli studenti dell'IC Giovanni XIII di Pianiga – VE

LA POESIA DEI DIRITTI (PARTE PRIMA)

with 4 comments


Presentazione  sui DIRITTI DEI BAMBINI redatta dalle ragazze e dai ragazzi
delle classi quinte della Scuola Primaria “Leonardo Da Vinci” di Pianiga (VE)
Coordinatrice del laboratorio: ins. Marta Gambarotto

Written by ivanapravato

16 giugno 2010 a 04:41

Pubblicato su acrostico, PrimariaPianiga

Tagged with , ,

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bravissimi e bravissime 🙂
    complimenti anche a Marta e Ivana: mi sembra davvero un bel risultato!

    maddalena mapelli

    17 giugno 2010 at 07:26

  2. bellissimo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ^^ ^^ ^^ ^.^ ^.^

    emyly97

    20 giugno 2010 at 19:12

  3. Ho intenzione di aggiungere il resto degli acrostici, che per motivi di tempo, nelle ore di laboratorio, non sono stati scritti.
    Il lavoro di trascrizione è stato fatto da Anna con la mia collaborazione dopo la fine della scuola.

    marta

    12 luglio 2010 at 18:19

  4. Ho ammirato il lavoro dei ragazzi delle quinte di Pianiga e mi congratulo con Marta per la qualità del lavoro svolto.
    Credo sia importante che questi ragazzi che hanno ricevuto uno stimolo alla loro sensibilità nel considerare aspetti importanti dell’essere persona possano continuare questo percorso nella scuola secondaria. Mi auguro che nel prossimo anno scolastico ci siano docenti che sappiano incrementare queste sensibilità con altre iniziative.
    Bravissima Marta e AD MAIORA.

    Germana

    31 luglio 2010 at 18:35


Rispondi

